Form per informazioni, segnalazione di problemi, domande di adozione e training, funzionalità evolutive, chiarimenti su attività e servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning. Per segnalazioni con carattere di urgenza è sempre attivo il numero telefonico 011-670.9111, presidiato da un operatore dal lunedì al venerdì, nell'orario 8.30-17.30. Al di fuori di questa fascia oraria è disponibile un servizio di segreteria telefonica.

Per ulteriori informazioni sul servizio è possibile consultare il breve manuale operativo.                                                                                                                                                                                                                                                                             

Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk Unito, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning ( le richieste riguardanti alcuni servizi sono già processate sul nuovo sistema).

Compila la tua segnalazione

Oggetto richiesta



Dati utente


(Obbligatorio solo se Studente)


Cominciare a scrivere la denominazione della Struttura di appartenenza (es: Dipartimento di ...)

Compilare soltanto se non si afferisce ad una struttura Unito


Dettagli richiesta

(Lunghezza massima 2300 caratteri) caratteri rimanenti

(Lunghezza massima 800 caratteri) caratteri rimanenti
(*) Campo obbligatorio